venerdì 27 aprile 2012

ICE FASHION MEETS YURI BUZZI FROM MARTINI! (Italiano)


Siamo a Roma nella splendida cornice di Piazza di Spagna. Ice Fashion è pronta per fare qualche domanda al nuovo testimonial Martini Yuri Buzzi.
Eccolo, con aria sbarazzina, nascosto sotto un paio di occhiali scuri. E' accompagnato dal fotografo Andrea Salvini, suo grande amico da molti anni. Autore di molti shooting nel mondo del fashion system, del cinema e della danza.

1. Come ci si sente ad essere testimonial Martini?
Y: Bè sicuramente molto fortunato! E' una grande opportunità che Martini mi ha dato e farò il possibile per rappresentarla al meglio; voglio vivermi questa avventura appena iniziata, lasciando da parte i testimonial passati come George Clooney e le grandi modelle e raccontare la mia storia completamente differente da i percorsi delle grandi star.

2. Quanto conta lo stile per una persona che fa il tuo lavoro?
Y: Più che lo stile, conta il carisma, la sua energia la capacità di emozionare il pubblico. Lo stile cambia nel tempo, la capacità di dare emozioni no.

3. Come lo preferisci il Martini?
Y: Martini Royale: metà prosecco Martini, metà Martini Rosato con una fetta di arancia e tanto ghiaccio!

4. Cosa rappresenta per te il motto: ''Luck Is An Attitude''?
Y: Il mio stile di vita. Cerco di prendere tutte le opportunità positive che la vita mi offre. La fortuna va aiutata a trovarti.

5. Un accessorio di cui non puoi fare a meno?
Y: Gli occhiali da sole.

6. Come puoi descrivere il tuo stile?
Y: Molti mi descrivono come l'uomo dalle due "S"
Sensibile e Sensuale… a voi la scelta!

7. Da chi trai ispirazione?
Y: Dalle persone che incontro, l'ispirazione può nascere da qualsiasi cosa. Da un viaggio, un esperienza teatrale…La notte la riporto su carta sotto forma di poesia, penso che la scrittura sia un modo per conoscersi e guardarsi dentro, prendere ispirazione dalle proprie esperienze.

8.I tuoi prossimi progetti?
Y: Dopo lo spot ho avuto numerose proposte per partecipare a programmi televisivi italiani come "Ballando con le Stelle"e " L' isola dei Famosi" ma ho scelto di non parteciparvi per migliorarmi come attore. Nei progetti più vicini un film ma non posso svelare ancora nulla!

9. Cosa fai nel tempo libero?
Y: Torno a casa. Mi riposo e esco con gli amici di sempre. Anche se il tempo libero in questo momento è un po' poco, ma grazie a Martini ho la possibilità di viaggiare e conoscere posti meravigliosi, posso ritenermi veramente fortunato.

10. Se puoi dare un consiglio ai giovani che stanno tentando la tua stessa carriera, che consiglio gli daresti?
Y: Di non arrendersi al primo ostacolo. Io sono l'esempio concreto che credere nei propri sogni e cambiare la propria vita si può.

Nessun commento:

Posta un commento