mercoledì 19 giugno 2013

Inside the Pitti Uomo 84 - day 1

Ha aperto ieri i battenti a Firenze la 84esima edizione di una delle fiere di moda più ambite di tutto il globo. Pitti Immagine, che inaugura da Fortezza da Basso a Firenze, gli eventi estivi del fashion in Italia, occupando la settimana più calda e afosa di giugno intrattenendo i suoi visitatori con una vasta gamma di scelte per ogni singolo capo e accessorio. 


The 84. Pitti Immagine opened yesterday in Florence, Fortezza da Basso, which is one of the most sought-after fashion fairs in the world.
In this hot June, Pitti Immagine involved it's visitors with a wide range of choices for each garment and accessory.



Tra le varie magnificenze del Pitti, abbiamo scovato Lord & Fools, due ragazzi Francesi, che ispirati dall'eleganza Inglese, hanno deciso di donare il loro contributo, fondando il brand. Lords & Fools si occupa principalmente di capi dettagliati e strutturati di alta sartoria tutta hand made.

Among the many splendours of the Pitti, we found Lord & Fools, two young Frenchmen, inspired by the English's elegance, that decided to establishing their brand. Lords & Fools is mainly engaged in garments detailed and structured haute couture all hand made.
Federico wearing Lords & Fools



Happiness invece, ha deciso di portare tante novità al Pitti. Una su tutte è la linea GYM ispirata alla palestra e alla serenità del corpo.
Happiness instead decided to bring many new features. One of their most important lines is GYM that inspired gym and serenity of the body. A spiritual situation that invites us all to reflect typical doing exercises in the gym.

Happiness

E poi scarpe, scarpe, scarpe! Scarpe per tutti i gusti e per tutti i colori partendo da una forma più classica e rigida ideata da Antonio Maurizi andando a concludere con Wally Walker per quelli che non si prendono troppo sul serio e che pensano che camminare sia un piacere e non un dovere. 

And then shoes, shoes, shoes! Shoes for all tastes and for all colors from a more classical form and rigid conceived by Antonio Maurizi going to conclude with Wally Walker for those who do not take themselves too seriously and who think that walking is a pleasure and not a duty.



Antonio Maurizi

Wally Walker Shoes













Nessun commento:

Posta un commento